Oggi giorno il mondo è pieno di colorazioni di tutti i tipi...
Noi abbiamo deciso da anni di utilizzare una varietà di prodotti in base all esigenza del cliente.
Dalla colorazione senza ammoniaca, organica, a quella tradizionale, che come dico sempre se ancora esiste un motivo c'è...pensaci bene.
Ed infine il nostro amato Henne, una colorazione totalmente naturale dove un'erba essiccata e a sua volta messa in funzione tramite acqua riesce a dare sia proprietà benefiche come anti sebo, anti forfora, spessoramento del capello grazie alla sua lavorazione esterna.
Molte persone pensano che l'henne non copra i capelli bianchi, diciamo che la scorretta applicazione può portare alla trasparenza del capello bianco, ma con i giusti passaggi fatti da professionisti questo lo può diventare.
In questa colorazione fantastica possiamo variare in quanto grazie ad un'erba neutra mescolata con il rosso di base riusciamo a creare tonalità bionde.
Cosa intendiamo per tonalità bionde, ovviamente non avendo un processo chimico l'henne lavora in base alla base che trova; ad esempio, su un capello sale e pepe la nostra applicazione risulterà di doppia tonalità, lo scuro verra lucidato, mentre il capello bianco avrà riflessi sul biondo, per creare una vibrazione di colore unica...